Fin da bambino amavo costruire cose e realizzavo modelli delle ruote idrauliche e del mulino a vento di mio padre.

La crescita di WMF è derivata dalla produzione di prodotti in argento Sterling, come bollitori per il tè, lampadari e lampade. Allo stesso tempo, viene aperta la prima filiale a Berlino. Questa è stata una vera pietra miliare nell'espansione delle attività di WMF in Germania. Oggigiorno, l'azienda conta circa 200 negozi al dettaglio di proprietà: 175 negozi del centro città e 25 outlet.
WMF ha creato una propria vetreria a Geislingen, che vanta un laboratorio di taglio del vetro e incisori. La fabbrica produceva prevalentemente inserti in vetro per i contenitori che ospitano la sempre più ampia gamma di prodotti. Nello stesso periodo vengono lanciate sul mercato anche le prime posate WMF.
Tra il 1911 e il 1913, WMF ha investito nei suoi impianti di produzione e nei propri dipendenti. Allo stesso tempo, la politica sociale e il welfare stavano diventando sempre più importanti. Importanti sviluppi includevano il ristorante per il personale “Millionenbau” e la “Fischhalle”, dove ai lavoratori venivano serviti i pasti.
1930 - L'eccezionale materiale WMF:
l'acciaio inossidabile Cromargan® V2A è stato sviluppato da Krupp. Nel 1930, WMF iniziò a commercializzare il materiale con il nome Cromargan® che da allora è sinonimo di alta qualità e competenza nella produzione inerente ai prodotti a marchio WMF.
WMF ha ampliato la sua produzione Made in Germany e vanta un totale di tre stabilimenti di produzione. Infatti, poco dopo la costruzione di un nuovo stabilimento ad Hayingen nel 1955, WMF ne aprì un secondo a Riedlingen nel 1956, trasferendovi l'intera produzione di pentole Silit due anni dopo.
Grazie alla sua spinta innovativa, WMF ha sviluppato nuove tecnologie e prodotti brevettati con un obiettivo comune: far vivere al cliente la migliore esperienza culinaria nel preparare, cucinare, servire e bere.

Le nostre pluripremiate caraffe Impulse si sono aggiudicate il premio "Product Design 2017 Best of the Best".

Bellezza duratura nel tempo grazie al sistema brevettato di finitura.

Brevettato, unico, sicuro: le maniglie con Tecnologia Cool+

Lame con una affilatura eccezionale e duratura nel tempo.