Amo immaginare le cose: la vita delle persone, quello che fanno

La bionda danese ama ridere. È modesta, allegra ed estremamente simpatica. Nel suo studio di Copenaghen, un'ex fabbrica di francobolli, ci mostra con entusiasmo le grandi finestre. Tutte le finestre qui sono rivolte a nord. Questo è stato estremamente importante per la madre di due figli, che preferisce lavorare con la luce naturale. “Puoi letteralmente vedere l'aurora boreale nelle mie foto. Sono un po' malinconiche”, dice, spiegando il suo stile.
Recentemente ha portato il suo stile inimitabile mettendo in scena intere gamme di posate per WMF. Le sue composizioni forniscono un'incredibile ispirazione stilistica, mostrando come creare un look distintivo utilizzando posate classiche senza tempo, elegantemente sobrie o straordinariamente espressive, stoviglie abbinate e accessori unici. Per creare le sue scene, Signe ha cercato di sviluppare un'intera storia attorno al prodotto.
Immaginavo chi avrebbe comprato queste posate e come avrebbe vissuto. È tutto nella mia immaginazione.
Signe Bay – stylist e fotografa
Premiere è una gamma tradizionale ma esclusiva con un tocco contemporaneo. Per il narratore creativo, questo richiede una tovaglia rigida e bianca. È tutta un'altra storia quando si parla dell'atmosfera rilassata e informale della gamma di posate Flame, che potrebbe essere abbinata a un panno di lino, forse leggermente sgualcito, così come i carciofi, il pane e un ramoscello d'ulivo, per esempio.

Apparecchia la tavola e rimboccati le maniche! Il buon gusto non si ferma al cibo!