Piacere e qualità da oltre 160 anni
Ci metti le mani ogni giorno e su una tavola ben imbandita l'appetito si stuzzica per gustare il tuo cibo: sì, sono le posate. Oggi, WMF mette a conoscenza alcune nozioni interessanti relativamente a materiale, design e apparecchiare la tavola in modo classico.

La tavola imbandita alla perfezione
Dove va il piatto del pane, dove metti il bicchiere d'acqua e dove va il coltello da pesce? WMF ti mostra come apparecchiare perfettamente la tua tavola.

Design al passo coi tempi ma estremamente ricercato
Le posate rispecchiano sempre lo spirito del tempo. Dal 1853, WMF ha preso questa ispirazione e l'ha trasformata in prodotti per l'uso quotidiano.


Semplice e un po 'più stravagante, New York era l'incarnazione dello spirito degli anni '60 e Brasilia lo stile degli anni '70. Il successo degli anni '80 è stato Onda, disegnato da Franz O. Lipp, mentre Virginia ha dominato gli anni '90.

